Come inserire gli atleti con il link di invito
Durata lettura: 2 min
Dove trovo il link da condividereChe informazioni inserisce il tesseratoCosa succede quando un tesserato si registraCome funziona l’area riservata al tesserato
In Golee hai la possibilità di condividere un link di invito che consente ai tesserati di registrarsi. Chi completa la registrazione sarà correttamente inserito sul gestionale con le informazioni anagrafiche base e potrà accedere alla sua area personale.

Dove trovo il link da condividere
Nella sezione atleti, cliccando sul bottone “invita” in alto, hai accesso ad un link che puoi copiare e condividere con i tuoi tesserati. Il link è privato e riservato alla tua associazione sportiva e ha due finalità:
- Censire il tesserato sul gestionale con le informazioni che lui inserisce
- Dare accesso al tesserato alla sua area personale

Che informazioni inserisce il tesserato
Il tesserato inserisce solo le informazioni anagrafiche base: Nome, cognome, codice fiscale e contatto email. Sul gestionale verranno riportate ed altre info (calcolate in automatico dal codice fiscale):
- Sesso
- Nazionalità
- Data e luogo di nascita
NB: Il tesserato non può inserire ulteriori informazioni. Se tu aggiungi altri dati (es. visite mediche, pagamenti), il tesserato potrà visualizzarli ma non modificarli una volta che ha fatto accesso alla sua area personale.
Cosa succede quando un tesserato si registra
Quando il tesserato si registra e si unisce alla tua società, ricevi una notifica con il nome e cognome:

Come funziona l’area riservata al tesserato
L’area riservata del tesserato serve a mettere in comunicazione la società con il genitore o l’atleta, semplificando lo scambio di documenti, il monitoraggio delle presenze / assenze ma anche il controllo di informazioni importanti come stato dei pagamenti e visite mediche.

💡 ARTICOLO IN PILLOLE: Puoi invitare i tesserati condividendo un link veloce che ha la doppia finalità: inserirlo nel gestionale e farlo accedere al suo account personale (leggi l’articolo sull’area personale dei tesserati)
Non trovi la risposta che cerchi?
Scrivi in chat in basso a destra o contattaci per email a supporto@golee.it