Come gestisco gli account di collaboratori e cosa possono fare?

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Dall’area “collaboratori” del menù è possibile invitare altre persone ad accedere al gestionale, attivando account aggiuntivi a tutte o alcune funzionalità:
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Nell’area del menù chiamata “collaboratori” potrai invitare altre persone ad utilizzare il gestionale per la tua società sportiva:
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Come si crea un nuovo account

1) Aggiungi un nuovo account dal tasto “Aggiungi
2) Inserisci le informazioni della persona, il suo indirizzo email e il tipo di profilo
3) Alla persona arriverà un invito via email che potrà riscattare, impostando una password di accesso
4) Quando la persona riscatta il profilo, lo stato dell’invito passa da “in attesa” ad “attivo” in quest’area.
NB: Solo il super amministratore (accesso primario del club) può attivare e/o eliminare account collegati. Esiste un solo super amministratore per Club.
 
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Che tipi di profili ci sono e a quali funzionalità accedono?

Esistono 5 tipi di profilo attivabili:
1) Admin: vede e modifica ogni area del gestionale. L’unica differenza con il super amministratore è che non può eliminare o invitare altri account collegati
2) Segreteria Amministrativa: vede e modifica i dati anagrafici degli atleti. Non vede e modifica i dati dell’area finanziaria, ma solo quote e altri pagamenti legati agli atleti.
3) Visualizzatore: vede tutte le aree del gestionale ma non può modificare dati. Può fare filtri, export e cercare dati
4) Ufficio stampa: vede e modifica l’area social per la gestione del sito web (utile solo per società con piano premium attivo)
5) Allenatore: vede i dati anagrafici degli atleti dei gruppi / squadre a cui lo associ, aggiunge eventi al calendario e ne gestisce gli inviti.
Attualmente questi 5 sono gli unici accessi disponibili. Non è quindi possibile attivare altri tipi di account o limitare l’accesso solo ad alcune squadre / gruppi o atleti.
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Tutte le differenze: account collaboratori

✅= vede e modifica = Non vede 👁 = Vede ma non modifica
Funzionalità
Admin
Allenat.
Visualiz.
Segr. Amm.
Uff. stampa
Notifiche in gestionale
Notifiche via email
Eliminazione account
Acquisto pacchetto
Dashboard
Inviti App
Iscrizioni
Bacheca
Calendario
Valutazioni
Libro Soci
Club e squadre
Aggiunta atleti
Visite mediche
Altri dati degli atleti
Staff
Export, filtri
Stampe e moduli
Allegati atleti
Quote atleti
Ricevute
Area finanziaria
Area Sito
Area supporto
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Come faccio se il collaboratore non riceve o ha perso l’invito?

Puoi copiare il link direttamente dal gestionale ed inviarglielo per email o Whatsapp, cliccando sul tasto copia di fianco all’invito:
 
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Come modificare / eliminare un account collegato

Per eliminare l’account, ti basta cliccare sul piccolo rosso bidone di fianco al collaboratore. Cliccando invece sul gruppo di persone di fianco ad un account di “allenatore”, potrai modificare i gruppi di competenza:
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Non è invece possibile modificare il tipo di account, quindi se vuoi far diventare un collaboratore con ruolo “admin” a ruolo “visualizzatore” dovrai eliminare l’accesso ed invitarlo nuovamente.

Quanti account aggiuntivi posso creare?

Non esistono limiti massimi di account aggiuntivi collegabili. La funzionalità è inclusa nel piano PLUS del gestionale.

 
💡 ARTICOLO IN PILLOLE: Dall’area collaboratori puoi invitare altre persone ad accedere Golee, limitandone l’accesso ad aree, funzionalità o ad un determinato gruppo di atleti.
 
 
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