Come ricevo avvisi e scadenze?
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Cosa sono le notifiche e a cosa servono?In che piano sono incluse le notifiche?Quali sono i tipi di notifiche che arrivano nel gestionale?Le notifiche arrivano via email?Quando arrivano le notifiche?Come scegliere quali notifiche ricevereLe notifiche arrivano automaticamente anche ai tesserati?Posso modificare l’indirizzo email a cui arrivano le notifiche?
Cosa sono le notifiche e a cosa servono?
Le Notifiche di Golee sono delle comunicazioni di avvisi che riguardano atleti, staff o avvenimenti del tuo Club. Le notifiche sono accessibili dalla piccola campanella in alto a destra, in base al numero di avvisi che hai, il numero cresce o diminuisce.


In che piano sono incluse le notifiche?
Devi acquistare il piano PLUS oppure PREMIUM per aver accesso alle notifiche.
Quali sono i tipi di notifiche che arrivano nel gestionale?
Questi sono tutti gli avvisi di notifiche che può ricevere nel gestionale:
- Visite medica scaduta: oggi è scaduta la visita medica di un tesserato
- Visite mediche in scadenza: tra 30 giorni scadrà la visita medica di un tesserato
- Rata di pagamento scaduta: oggi è scaduta la rata che un tesserato deve pagare
- Rata di pagamento quota in scadenza: tra 30 giorni scadrà la rata che un tesserato deve pagare
- Note atleta in scadenza oggi: è scaduta una nota personale di un’atleta
- Nuova Pre-iscrizione atleta: un atleta ha appena compilato la Pre-iscrizione
- Nuova Pre-iscrizione tecnico: un tecnico ha appena compilato la Pre-iscrizione
- Nuova Pre-iscrizione dirigente: un dirigente ha appena compilato la Pre-iscrizione
- Quota di iscrizione pagata (Golee Pay): un tesserato ha pagato una quota di iscrizione con Golee Pay
- Compleanno degli atleti: oggi è il compleanno di un atleta
- Area personale atleta / tesserato: documento richiesto o caricato
- Area personale atleta / tesserato: invito riscattato
Le notifiche arrivano via email?
Quasi tutte le notifiche del gestionale ti vengono recapitate anche via email all’indirizzo con cui ti sei registrato a Golee, sotto forma di report giornaliero. Il report arriva alle 9:00 di mattina e raggruppa tutti gli avvisi del giorno:

Quando arrivano le notifiche?
Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare un ulteriore distinzione delle notifiche: quelle legate ad un tesserato e quelle legate ad un evento.
- Per notifiche legate ad un tesserato intendiamo quelle che hanno una scadenza legata ad un intero giorno. Ricadono in questa categoria i compleanni, le visite mediche, le rate di pagamento. Queste notifiche arrivano alle 9:00 di mattina del giorno dell’avvenimento.
- Per notifiche legate ad un evento intendiamo quelle che non hanno scadenza, ma arrivano perché è stata fatta un’azione dal tesserato stesso. Ricadono in questa categoria i pagamenti di Golee Pay e la compilazione delle Pre-iscrizioni. Queste notifiche arrivano immediatamente ad avvenimento accaduto.
Come scegliere quali notifiche ricevere
Per decidere quali notifiche non vuoi più ricevere ti basta cliccare sulla rotella ⚙️ di fianco al titolo “notifiche” (dopo aver cliccato sulla campanella). Si aprirà una finestra in cui puoi selezionare gli avvisi tra tutti quelli disponibili. Deseleziona quelli che non vuoi ricevere e clicca su salva per terminare l’operazione.

Le notifiche arrivano automaticamente anche ai tesserati?
Si, ma solo quelle delle scadenze della visita medica, scopri come attivarle leggendo questo articolo: come gestire i dati sanitari degli atleti.
Posso modificare l’indirizzo email a cui arrivano le notifiche?
L’indirizzo email a cui ricevi il report delle notifiche è lo stesso con cui accedi al gestionale. Può essere modificato dalla sezione impostazioni, ma modificherà anche l’email di accesso principale al gestionale.
Non è ancora possibile modificare solo l’email di ricezione notifiche o far si che alcuni avvisi arrivano ad un indirizzo ed altri avvisi ad un secondo indirizzo.
💡 ARTICOLO IN PILLOLE: Le notifiche sono un sistema che ti avvisa per ogni scadenza o avvenimento importante che succede nel gestionale. Arrivano sia all’interno tramite la campanella in alto che per email, tramite un report giornaliero recapitato al tuo indirizzo alle 9 di ogni giorno.
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