Scheda tesserati: rimborsi e pagamenti
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Come registrare un rimborso ad un dirigente / tecnicoCome genero la ricevuta di pagamento e come la inviarlaDove trovo tutte le ricevute di pagamento?In che piano sono inclusi rimborsi e ricevute di pagamentoCome modificare il template standard delle ricevute di pagamento
Anche per staff (dirigenti e tecnici) è possibile registrare entrate ed uscite. La sezione è principalmente utilizzata per gestire i rimborsi mensili / stagionali verso i collaboratori.
Come registrare un rimborso ad un dirigente / tecnico
Dalla loro scheda in tecnici o dirigenti, ti basterà cliccare su “pagamenti” e aggiungere un’uscita, specificando la causale (es. rimborso mensile). Puoi anche creare una causale personalizzata, digitando una voce che nell’elenco non c’è e cliccando su “crea” subito sotto.

NB: Dalla sezione “tesserati” in area finanziaria, nella sottosezione “paganti” hai l’elenco di tutti i dirigenti, tecnici e atleti (solo quelli che non pagano la quota) e puoi utilizzarla per avere una visione più chiara della cifra pattuita, di ciò che hai già pagato e di ciò che rimane da pagare.
Oltre ai rimborsi, puoi schedare anche entrate legate a tecnici o dirigenti (es. se pagano una quota sociale). Il procedimento è lo stesso all’inserimento di entrate nella sezione atleti.
Come genero la ricevuta di pagamento e come la inviarla
Dopo aver creato la rata pagata, avrai la possibilità di cliccare un tasto che crea la certificazione per il pagamento che vuoi:
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Una volta cliccato arrivi ad una schermata dove puoi:
- Aggiungere note aggiuntive
- Aggiungere la firma presidente (se correttamente inserita nella sezione Club)
A quel punto puoi scegliere se generarla o generarla ed inviarla direttamente per email al tecnico / dirigente
Dove trovo tutte le ricevute di pagamento?
In una sezione apposita in area finanziaria sotto la voce “Uscite” nella sottosezione “certificazioni” avrai accesso all’archivio di tutte le certificazioni generate:

In che piano sono inclusi rimborsi e ricevute di pagamento
Per inserire rimborsi e generare certificazioni è necessario attivare il piano PLUS.
Come modificare il template standard delle ricevute di pagamento
Il modello di certificazione che tu vedi nel gestionale è interamente modificabile, non sei però indipendente su questa procedura. Dovrai mandare una mail a supporto@golee.it con il tuo modello in allegato o con un elenco di punti da modificare, il nostro team processerà la richiesta e personalizzerà il modello in modo da soddisfare le tue esigenze.
NB: la personalizzazione delle stampe è inclusa in maniera illimitata nel piano PREMIUM ma il team di Golee processa ogni richiesta in modo da fornire anche agli utenti PLUS piccole personalizzazioni e aggiustamenti sui modelli standard.
💡 ARTICOLO IN PILLOLE: Per ogni tipo di tesserato (atleti o staff) puoi registrare anche rimborsi spesa, ovvero uscite di denaro sostenute dalla società nei confronti di quest’ultimo. Per ogni movimento puoi generare la ricevuta di effettuato pagamento.ù
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