Come gestisco il mio account?
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Come cambiare email o password di accessoCome modificare il nome da cui partono le comunicazioni bachecaCome vedere e modificare il piano / abbonamentoIn quali lingue è disponibile il gestionale?Come effettuare il log-out ed uscire dal gestionalePosso utilizzare il gestionale da cellulare o da APP?Come eliminare l’accountCome segnalare un problema
Dall’area impostazioni di Golee è possibile modificare le impostazioni base dell’account, dalla email o password d’accesso alla lingua del gestionale:

Come cambiare email o password di accesso
Dal logo del club, in alto a destra, accedi alla sezione di “impostazioni”. Qui potrai:
1) Modificare la mail di accesso
2) Modificare la password di accesso
3) Modificare il nome del titolare dell’account
4) Eliminare il tuo account
Ti basterà cliccare su “gestisci account”:
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NB: Modificare la mail di accesso è possibile solo se hai fatto la registrazione inserendo email e password e non tramite login social (Google o con Facebook).
Per eliminare il tuo account / registrazione, sempre da questa sezione nell’area “profilo” puoi cliccare sul piccolo bidone di elimina:

NB: L’eliminazione del profilo comporta anche la perdita di tutti i dati inseriti nel club.
Come modificare il nome da cui partono le comunicazioni bacheca
Le comunicazioni bacheca sono nominali in base alla tipologia di account . Così facendo, il tesserato potrà facilmente distinguere una comunicazione ricevuta dalla società o dall’allenatore.
Il nome coincide con quello dell’iscrizione per quanto riguarda il super amministratore o al nome dell’invito per quanto riguarda altri collaboratori. Molte società sportive modificano il “nome” e “cognome” della persona che manda comunicazioni con quello dell’associazione sportiva.
Per farlo ti è sufficiente, sempre dall’area “gestisci account” in impostazioni cliccare su “profilo” e dopodiché modificarlo:

Come vedere e modificare il piano / abbonamento
Nella sezione “Piano” vedi l’attuale abbonamento attivo Golee (FREE, PLUS o PREMIUM). Da qui potrai disdire, cambiare o acquistare il tuo piano Golee. Leggi questo per articolo per scoprire quali sono gli abbonamenti che puoi attivare e le varie funzionalità o questo articolo per scoprire come cambiare il piano.

In quali lingue è disponibile il gestionale?
Inglese e italiano, sempre dalle impostazioni, sezione “account” potrai modificare la lingua cliccando sulla bandiera italiana o inglese.
Come effettuare il log-out ed uscire dal gestionale
Se hai salvato le credenziali del gestionale al primo accesso, per tutti i successivi il gestionale ti farà accedere direttamente, senza chiederti email e password. Per una corretta salvaguardia dei dati sensibili consigliamo sempre di effettuare il logout tra una sessione e l’altra, per farlo ti basterà cliccare sul logo in alto a destra e dopodiché su “esci”.


Posso utilizzare il gestionale da cellulare o da APP?
Certo, la maggior parte delle funzionalità del gestionale possono essere utilizzate anche dal tuo smartphone, accedendo regolarmente con le tue credenziali dal sito golee.it o scaricando l’APP ed accedendo. Qualsiasi profilo può essere utilizzato da APP.
Come eliminare l’account
Se hai creato un accesso da “società sportiva” e vuoi eliminare il tuo account, scrivi una mail a supporto@golee.it richiedendo l’eliminazione e specificando l’indirizzo email con cui l’hai creato.
Come segnalare un problema
Se stai riscontrando un problema con il tuo gestionale o accesso da genitore, puoi segnalarlo cliccando su “serve aiuto” e dopodichè su “segnala un problema” o cliccando su questo link diretto: https://feedback.golee.it/. Assicurati di fornire al team tecnico tutti i dettagli specifici riguardo l’errore che stai riscontrando con tutti gli esempi che potrebbero servire per risolverlo. Ti contatteremo per email una volta risolto o per avere più informazioni, se necessario.

💡 ARTICOLO IN PILLOLE: Dal tuo account in impostazioni puoi modificare le impostazioni base, specialmente utile per il cambio della mail di accesso o della password. Puoi anche utilizzare l’area per gestire il tuo piano di abbonamento o richiedere le fatture per i tuoi acquisti.
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Contattaci per email a supporto@golee.it
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