Come gestisco il mio account?

durata lettura: 1 min


Dall’area profilo di Golee è possibile modificare le impostazioni base dell’account, dalla email o password d’accesso alla lingua del gestionale:
 
Video preview
durata video: 1 min

Come cambiare email o password di accesso

Dal logo del club, in alto a destra, accedi alla sezione di impostazioni”. Qui potrai:
1) Modificare la mail di accesso
2) Modificare la password di accesso
3) Modificare il nome del titolare dell’account
4) Eliminare il tuo account
Ti basterà cliccare su “gestisci account”:
notion image
NB: Modificare la mail di accesso è possibile solo se hai fatto la registrazione normale e non social (Quindi se hai fatto accesso con Google o con Facebook).
Per eliminare il tuo account / registrazione, sempre da questa sezione nell’area “profilo” puoi cliccare sul piccolo bidone di elimina:
notion image
NB: L’eliminazione del profilo comporta anche la perdita di tutti i dati inseriti nel club.

Come vedere e modificare il piano / abbonamento

Nella sezione “Piano” hai visione dell’offerta Golee. Da qui potrai disdire, cambiare o acquistare il tuo piano Golee. Leggi questo per articolo per scoprire quali sono gli abbonamenti che puoi attivare e le varie funzionalità o questo articolo per scoprire come cambiare il piano.
 
notion image

Come effettuare il log-out ed uscire dal gestionale

Se hai salvato le credenziali del gestionale al primo accesso, per tutti i successivi il gestionale ti farà accedere direttamente, senza chiederti email e password. Per una corretta salvaguardia dei dati sensibili consigliamo sempre di effettuare il logout tra una sessione e l’altra, per farlo ti basterà cliccare sul logo in alto a destra e dopodiché su esci”.
notion image
notion image

Posso utilizzare il gestionale da cellulare?

Certo, la maggior parte delle funzionalità del gestionale possono essere utilizzate anche dal tuo smartphone, accedendo regolarmente con le tue credenziali dal sito golee.it
Funzionalità non presenti da cellulare:
  • Importazione file excel e LND per inserire atleti
  • Gestione “a tabella” dei dati
  • Filtri ed export

 
💡 ARTICOLO IN PILLOLE: Dal tuo account in impostazioni puoi modificare le impostazioni base, specialmente utile per il cambio della mail di accesso o della password. Puoi anche utilizzare l’area per gestire il tuo piano di abbonamento o richiedere le fatture per i tuoi acquisti.
 
 
🧐
Non trovi la risposta che cerchi? Scrivi in chat in basso a destra o contattaci per email a supporto@golee.it