Generazione Libro Soci

Durata lettura: 2min


🧪
Funzionalità in versione BETA, utilizzala e dai il tuo feedback per aiutarci a migliorarla!

Come aggiungere nuovi soci

Per aggiungere nuovi soci ti è sufficiente andare nella sezione “Libro soci” del gestionale e cliccare sulla voce “aggiungi”. Potrai selezionarli dall’elenco dei tesserati presente. è quindi importante creare prima nuove anagrafiche nella sezione staff o atleti per poter aggiungerli anche qui. Una volta selezionato il soci, aggiungi la tipologia (che crei personalizzata), il numero di tessera, e salvi:
 
notion image

Come inserire informazioni aggiuntive sui soci

Una volta che hai aggiunto tutti i soci, cliccando sull’anagrafica puoi aggiungere altre informazioni importanti, utili per la generazione della stampa Libro Soci. Tra queste troverai la data di richiesta, di accettazione e dati di indirizzo / contatto del socio. Dopo averle integrate ti è sufficiente cliccare su salva per rendere effettiva la modifica.
 
notion image

Come inserire le quote sociali pagate dai soci

Dalla sezione “Quote” all’interno di una scheda del socio puoi aggiungere la quota sociale dell’anno corrente cliccando su aggiungi e inserendo le informazioni utili quali importo e metodo di pagamento:
 
notion image
 
Puoi anche aggiungere una quota sociale prevista e non ancora incassata. In entrambi i casi (sia incassata che prevista) troverai la rata nella sezione “movimenti” (se già incassata) o “previsioni” (se non ancora incassata) dell’area finanziaria.

Come generare il libro soci

Quando hai terminato di inserire l’elenco dei soci e tutte le quote sociali potrai cliccare sul bottone “genera libro soci”. La generazione può essere fatta in due formati:
  • PDF
  • Excel
Dopo aver selezionato il formato che preferisci attendi qualche secondo e scarica il documento:
notion image
 
 
 
⚠️
Devi segnalare un problema?
 
Vuoi suggerirci uno sviluppo?
Aggiungilo alla nostra roadmap e vota idee di altre società