Come funziona la prova del prodotto e come attivarla
durata lettura: 2 min
Come funziona la prova gratuita inizialeCosa succede al termine della prova?Posso allungare la prova o richiederne un’altra?Come acquistare un piano durante la prova gratuita
Come funziona la prova gratuita iniziale
La prima iscrizione al gestionale attiva 14 giorni di prova gratuita del piano PLUS, al termine dei quali potrai acquistare il pacchetto o continuare con la nostra versione gratuita.
Un banner in alto ti ricorda sempre i giorni rimasti:

Cosa succede al termine della prova?
Se non hai ancora acquistato il servizio, passi alla versione gratuita, perdendo l’accesso a buona parte delle funzionalità.
NB: Non perdi i dati, ma solo l’accesso all’area. Se deciderai poi di acquistare il pacchetto, ritroverai tutti i dati inseriti durante la prova.
Posso allungare la prova o richiederne un’altra?
Se hai fatto accesso al gestionale dopo tanto tempo e ti sei trovato nella versione gratuita, Golee può darti un’altra prova al piano PLUS per i giorni che ti servono, per richiederla ti basterà scrivere una mail a supporto@golee.it, specificando il nome della tua associazione.
Differentemente dal PLUS, NON è possibile attivare una prova per il piano PREMIUM.
Come acquistare un piano durante la prova gratuita
Certamente, potrai acquistare un piano a pagamento anche mentre stai provando il piano PLUS, effettuando la procedura di acquisto.
💡 ARTICOLO IN PILLOLE: L’iscrizione ti dà diritto a 14 giorni di prova gratuita del piano PLUS, puoi richiederne l’allungamento contattandoci per email. Al termine di questa, non perdi nessun dato, le sezioni a pagamento vengono solo congelate. Il piano Premium non può essere attivato in prova.
Non trovi la risposta che cerchi o hai bisogno di altre inforazioni?
Contattaci per email a supporto@golee.it
Devi segnalare un problema?
Inviaci una richiesta cliccando qui