Gestione credenziali di accesso e profilo

Dall’area "impostazioni" del gestionale è possibile modificare le informazioni dell’account, dalla email o password d’accesso alla lingua del gestionale. Per accedere all'area impostazioni si clicca sul piccolo cerchio rosso in alto a destra e dopodiché su "impostazioni":



Come cambiare email o password di accesso

Dalle impostazioni, cliccando su " impostazioni account" e passando alla voce " account" potrai:

1) Modificare la mail di accesso

2) Modificare la password di accesso


Una volta modificato uno dei due dati, ripeti la procedura di login con le nuove credenziali e potrai continuare a navigare nel gestionale.

NB: Modificare la mail di accesso è possibile solo se hai fatto la registrazione inserendo email e password e non tramite login social (Google o con Facebook).

Come recuperare la mail di accesso dimenticata

Se non ti ricordi o non hai più accesso alla mail con cui hai fatto la registrazione la prima volta e quindi non riesci a recuperare il tuo accesso, puoi mandare una segnalazione al nostro team tecnico cliccando su questo link e specificando il nome dell'associazione sportiva


Come recuperare la password di accesso dimenticata

Se ricordi la mail con cui accedi ma hai dimenticato la password, recuperarla sarà molto semplice:

Dalla pagina di login, inserisci la mail di accesso e clicchi su “hai dimenticato la password?”.

Se la mail è corretta, riceverai un link di recupero credenziali. Se non è corretta non riceverai nulla e dovrai procedere come indicato precedentemente.

Una volta aperta la mail di recupero, clicca sul link che trovi nel testo "cliccando qui":

Dopodiché, arriverai ad una sezione dove puoi inserire la nuova password due volte per conferma. Terminato l’inserimento e aver cliccato su “reimposta password” potrai tornare sul gestionale ed accedere nuovamente al tuo profilo con la nuova password.

NB: La password deve contenere:

  • 1 lettera maiuscola
  • 1 carattere numerico
  • Almeno 8 caratteri totali

Come cambiare il nome e cognome del tuo profilo

Le comunicazioni che invii dalla bacheca o tramite solleciti sono nominali in base alle informazioni inserite nel profilo.

Così facendo, il tesserato potrà facilmente distinguere una comunicazione ricevuta da te o da un altro responsabile dello stesso gruppo gruppo / categoria.

Dalle impostazioni, cliccando su " impostazioni account" e passando alla voce " profili":

notion image

Buono a sapersi 💡

Se vuoi rendere le comunicazioni inviate da te "impersonali" ti consigliamo di inserire nel campo "nome" e "cognome" del profilo il nome dell'associazione.


Come cambiare lingua principale del gestionale

Sempre dalle impostazioni, sezione “ Generale” potrai modificare la lingua cliccando sulla bandiera italiana o inglese. Se la lingua del gestionale è sempre impostata su inglese, verifica le impostazioni del tuo browser o dispositivo.

Da quali dispositivi posso utilizzare Golee?

Golee supporta ogni tipo di dispositivo che abbia una connessione ad internet (PC, Table, Samrtphone). Ti sarà sufficiente andare sul sito Golee.it ed accedere al gestionale con le tue credenziali.

Puoi anche scaricare l'APP Gratuita Golee e accedere.


Come effettuare il log-out ed uscire dal gestionale

Se hai salvato le credenziali del gestionale al primo accesso, per tutti i successivi il gestionale ti farà accedere direttamente, senza chiederti email e password. Per una corretta salvaguardia dei dati sensibili consigliamo sempre di effettuare il logout tra una sessione e l’altra, per farlo ti basterà cliccare sul cerchio rosso in alto a destra e dopodiché su “ Esci”.

notion image


Come segnalare un problema

Se stai riscontrando un problema con il tuo gestionale o accesso da genitore, puoi segnalarlo cliccando su “ mi serve aiuto” e dopodichè su “ segnala un problema” o cliccando su questo link diretto: https://feedback.golee.it/. Assicurati di fornire al team tecnico tutti i dettagli specifici riguardo l’errore che stai riscontrando con tutti gli esempi che potrebbero servire per risolverlo. Ti risponderemo per email una volta risolto o per avere più informazioni, se necessario.
 



Come consigliare uno sviluppo al team Golee

Se vuoi consigliarci uno sviluppo non presente nel programma, puoi cliccare sul cerchio rosso in alto a destra e dopodiché su "Roadmap". Accederai ad un'area in cui potrai:

  • Aggiungere una nuova idea cliccando su "Aggiungi idea"
  • Votare le idee degli altri utilizzatori cliccando sul numerino di fianco alle idee presenti
  • Controllare gli sviluppi in programma e in fase di rilascio, cliccando sulla voce "roadmap" nel menù in alto.
Ha risolto il tuo problema? Grazie della risposta There was a problem submitting your feedback. Please try again later.