Impostazioni account Golee Pay

Impostazioni dati account Golee Pay

Dalla sezione "Golee Pay Dashboard" nella "Dashboard" del tuo gestionale hai la possibilità di accedere al tuo account Golee Pay per controllare il saldo ma, soprattutto, per aggiornare le tue informazioni dell'account nel caso queste cambino.

Per farlo, ti è sufficiente cliccare sulla piccola icona in alto a destra:

Da quest'area potrai modificare:

  • Il conto corrente collegato, nel caso volessi cambiare dove vengono bonificati gli importi di Golee Pay, dalla sezione "Dati del bonifico"
  • Le informazioni di contatto come email e telefono
  • Da "impostazioni piattaforma" i dati del responsabile legale o altre informazioni della società come il link al sito web.

Verifiche occasionali da parte di Stripe sul tuo account Golee Pay

Dopo un po' che utilizzi il servizio e hai iniziato a transare, è possibile che Stripe richieda una verifica di identità sull'account mandando una mail da Stripe Support (accounts@stripe.com). Potrebbe richiedere:

  • L'aggiornamento di alcuni dati del profilo o del proprietario
  • L'aggiornamento di alcune informazioni dell'associazione come il link del Sito Web
  • Il caricamento di un file che provi l'esistenza dell'associazione (come statuto o estratto conto)

È molto importante verificare quanto prima queste informazioni per poter continuare ad utilizzare il servizio. Per farlo, ti sarà sufficiente cliccare sulla mail di Stripe o, dal gestionale sezione "dashboard", cliccare su "Golee Pay Dashboard". Un account in revisione ha un banner giallo o rosso in alto con un tasto "vedi requisiti", utile a controllare l'informazione da aggiornare.

Una volta cliccato ed aggiornata l'informazione, Stripe fa una verifica che potrebbe richiedere fino a qualche giorno, nel frattempo potrai continuare ad utilizzare il servizio.


Come inserire e associare un conto corrente collegato a Golee Pay nel gestionale

Nel momento in cui attivi il servizio, hai la possibilità di collegare un conto corrente (inserito nella sezione “conti corrente” dell'area finanziaria) a Golee Pay.
Per farlo ti è sufficiente aprire la schermata del conto e selezionare il bottone “ utilizzato per Golee Pay”:

L'associazione del Conto corrente a Golee Pay ti consentirà di avere le transazioni derivate dal servizio collegate in automatico appena il tesserato paga. Per transazioni si intende:
  • Il pagamento "attivo" per la quota (o per altri incassi)
  • Il pagamento "passivo" della relativa commissione

Potrebbe servirti anche:

Come attivare Golee Pay

Cos'è e come funziona Golee Pay

Come paga il tesserato / genitore su Golee Pay


Non sempre abbiamo la risposta di cui hai bisogno ma cerchiamo di migliorare ogni giorno grazie alle tue idee. 🚀

Se pensi che manchi qualche funzionalità utile, puoi sempre aggiungere una proposta nella sezione "Roadmap" (cliccando qui). Le idee delle società possono essere votate e salire di priorità in base ai voti che ricevono. Contribuisci alla nostra crescita e condividici la tua esperienza!

Ha risolto il tuo problema? Grazie della risposta There was a problem submitting your feedback. Please try again later.