Bacheca: crea e condividi messaggi ai tesserati

Questa funzionalità è inclusa nella versione PLUS e PREMIUM del programma

La Bacheca nel gestionale Golee ti dà la possibilità di inviare messaggi o comunicazioni a tutti i tesserati, solo quelli di un determinato ruolo (es. allenatori) o solo ad alcuni gruppi. Per ogni messaggio che pubblichi avrai la possibilità di inviare una notifica (per chi ha il suo accesso in APP) o una mail (a chi non ha l'accesso in APP).


Come pubblicare un messaggio / comunicazione e condividerlo

Per pubblicare un nuovo annuncio ti è sufficiente cliccare sul pulsante rosso "Pubblica un nuovo post" nella sezione Bacheca del gestionale nell'area La tua Società.

Si aprirà una scheda come la seguente, dove potrai inserire un testo o un link

Nella sezione Allegato puoi inserire anche dei documenti da far visualizzare ai tuoi atleti.

Scorrendo verso il basso potrai scegliere chi riceverà la notifica tra: 

  • tutti i tesserati
  • atleti
  • tecnici 
  • dirigenti

Di tutti i gruppi (come mostrato in immagine) o solo di alcuni, che potrai selezionare.

In fine, puoi scegliere a nome di chi pubblicare il post, se il super admin o l'associazione.

Ti basterà poi cliccare sul pulsante pubblica per avere l'annuncio!

Lo storico dei messaggi pubblicati apparirà più in basso, nella medesima sezione.

La comunicazione arriverà:

Buono a sapersi 💡

Puoi condividere il messaggio a tutti come solo ad uno o più gruppi

Come modificare, eliminare o fissare un messaggio pubblicato

Ogni messaggio può essere modificato, eliminato o fissato dalle tre icone di fianco all’annuncio pubblicato:


Buono a sapersi 💡

La modifica di un messaggio in bacheca non manda una nuova notifica o email all'atleta. Per mandare una nuova notifica potrai eliminare il messaggio e ricrearlo.

Cosa vedono i tesserati o i genitori nel loro profilo

Oltre a ricevere la notifica in APP, l'atleta o il genitore avrà accesso dall'area bacheca allo storico di tutti i messaggi pubblicati dalla società, anche quelli pubblicati prima della sua attivazione profilo (se rivolti a lui). E potrà reagire al messaggio con un'emoticon di "presa visione":


Come accedere allo storico dei messaggi pubblicati e inviati

Nella sezione "Bacheca" vedi lo storico dei messaggi inviati in basso. Per ogni atleta, nella sezione "notifiche", puoi vedere lo storico delle comunicazioni inviate a lui/lei, inclusi i messaggi dalla bacheca:


Come creare accessi in APP al tesserato

Come gestire notifiche e comunicazioni automatiche verso i tesserati


Non sempre abbiamo la risposta di cui hai bisogno ma cerchiamo di migliorare ogni giorno grazie alle tue idee. 🚀

Se pensi che manchi qualche funzionalità utile, puoi sempre aggiungere una proposta nella sezione "Roadmap" (cliccando qui). Le idee delle società possono essere votate e salire di priorità in base ai voti che ricevono. Contribuisci alla nostra crescita e condividici la tua esperienza!

Ha risolto il tuo problema? Grazie della risposta There was a problem submitting your feedback. Please try again later.