Guida per tesserati e genitori: Come accettare l'invito, entrare in APP e modificare il profilo

La società sportiva potrebbe invitarti ad accedere al tuo profilo in APP o al profilo di tuo figlio, nel caso di tesserato minorenne, ecco come accedere:


Come accettare l'invito dell'associazione e accedere all'APP

Non appena la società ti invita a riscattare il tuo profilo, riceverai una mail di questo tipo in cui potrai cliccare su "Accetta invito":

Una volta cliccato, arriverai ad un punto dove potrai scegliere la password del tuo account. La mail, invece, coinciderà con quella a cui sei stato invitato. Assicurati di inserire una password che ti ricordi e di controllare, tramite l'occhio a destra, se l'hai scritta correttamente:

La password deve contenere:

  • Almeno 8 caratteri
  • Almeno una lettera maiuscola
  • Almeno un numero

Una volta inserita la password potrai accettare l'invito e accedere al tuo account cliccando su "accetta":


Una volta accettato l'invito, con che dispositivi posso accedere?

Potrai utilizzare le stesse credenziali utilizzate in fase di acquisto per accedere:

  • Dal sito web "golee.it" cliccando su "accedi" (da qualsiasi dispositivo: cellulare, tablet, computer);
  • Dall'APP "Golee", scaricandola gratuitamente sul tuo smartphone.

O, in alternativa, dal link diretto al sito app.golee.it


Chi può accedere al profilo oltre a me?

Chiunque sia in possesso delle credenziali, oltre a te, può accedere allo stesso profilo anche contemporaneamente, senza problemi. è il caso dei nuclei familiari in cui sia madre, che padre ma anche ragazza/o tesserato devono accedere per competenze diverse.


Come accettare l'invito del secondo figlio

Se hai ricevuto un invito per il secondo figlio con la stessa email del primo, una volta che atterri nella schermata di "scelta password", quando la scegli il sistema ti ricorda che esiste già un account con la seguente email:

In questo caso, la procedura per poter accedere è cliccare sul tastino "accedi ora" in fondo ed inserire le credenziali che hai creato per l'accesso del primo figlio:

Una volta fatto arriverai ad una schermata dove potrai accettare l'invito anche per il secondo figlio:

Quando l'hai accettato, sarai dentro all'account dove potrai scegliere, con quale dei due figli accedere:

Dal profilo potrai inoltre cambiare rapidamente tra un figlio e l'altro senza effettuare il log-out, cliccando su "profili" nel menù a sinistra.


Come gestire e modificare credenziali, accessi e dati profilo

Dalla sezione "impostazioni > account" all'interno del tuo accesso potete modificare alcuni dati importanti come:

  • Email di accesso
  • Password di accesso

Cliccando su "logout", invece, potrai uscire dal tuo account.


Come recuperare password o email di accesso

Dalla pagina di login, inserisci la mail di accesso e clicca su “hai dimenticato la password?”.

Se la mail è corretta, riceverai un link di recupero credenziali. 

Una volta aperta la mail di recupero, clicca sul link che trovi nel testo "cliccando qui":

Dopodiché, arriverai ad una sezione dove puoi inserire la nuova password due volte per conferma. Terminato l’inserimento e aver cliccato su “reimposta password” potrai tornare sul gestionale ed accedere nuovamente al tuo profilo con la nuova password.

NB: La password deve contenere:

  • Almeno 1 lettera maiuscola
  • Almeno 1 numero
  • Almeno 8 caratteri totali

Se non ti ricordi o non hai più accesso alla mail con cui sei stato invitato ad accedere la prima volta e quindi non riesci a recuperare il tuo accesso, contatta la tua società sportiva.


Potrebbe servirti anche:

Come utilizzare il profilo in APP

Come pagare in APP (se la società attiva il servizio)


Se riscontri qualche problema nel riscatto del profilo o nell'accesso, contatta la tua società sportiva o invia una segnalazione al nostro reparto tecnico dal link feedback.golee.it

Ha risolto il tuo problema? Grazie della risposta There was a problem submitting your feedback. Please try again later.