Guida per tesserati e genitori: Come accettare l'invito, entrare in APP e modificare il profilo

La società sportiva potrebbe invitarti ad accedere al tuo profilo in APP o al profilo di tuo figlio, nel caso di tesserato minorenne, ecco come accedere:


Come accettare l'invito dell'associazione e accedere all'APP

Non appena la società ti invita a riscattare il tuo profilo, riceverai una mail di questo tipo in cui potrai cliccare su "Accetta invito":

Una volta cliccato, arriverai ad un punto dove potrai scegliere la password del tuo account. La mail, invece, coinciderà con quella a cui sei stato invitato. Assicurati di inserire una password che ti ricordi e di controllare, tramite l'occhio a destra, se l'hai scritta correttamente:

La password deve contenere:

  • Almeno 8 caratteri
  • Almeno una lettera maiuscola
  • Almeno un numero

Una volta inserita la password potrai accettare l'invito e accedere al tuo account cliccando su "Accetta":


Una volta accettato l'invito, con che dispositivi posso accedere?

Potrai utilizzare le stesse credenziali utilizzate in fase di acquisto per accedere:

  • Dal sito web "golee.it" cliccando su "Accedi" (da qualsiasi dispositivo: cellulare, tablet, computer);
  • Dall'APP "Golee", scaricandola gratuitamente sul tuo smartphone.

O, in alternativa, dal link diretto al sito app.golee.it


Chi può accedere al profilo oltre a me?

Chiunque sia in possesso delle credenziali, oltre a te, può accedere allo stesso profilo anche contemporaneamente, senza problemi. È il caso dei nuclei familiari in cui sia madre, che padre ma anche ragazza/o tesserato devono accedere per competenze diverse.


Come accettare l'invito del secondo figlio

IMPORTANTE: Se la mail è la stessa usata per il primo figlio, allora nella schermata sottostante NON va inserita alcuna password.

In questo caso, la procedura per poter attivare il secondo profilo è fare il Logout e cliccare sul tastino "Accedi ora" in fondo, quindi inserire le credenziali che hai creato per l'accesso del primo figlio:

Una volta fatto arriverai ad una schermata dove potrai accettare l'invito anche per il secondo figlio:

Una volta accettato, sarai dentro all'account dove potrai scegliere con quale dei due figli accedere:

Dal profilo potrai inoltre cambiare rapidamente tra un figlio e l'altro senza effettuare il logout, cliccando su "Profili" nel menù a sinistra.


Cosa succede se ho due figli in società diverse?

Nel caso tu voglia utilizzare la stessa mail e avere tutto sulla stessa App, la procedura è la stessa vista al paragrafo precedente. La seconda società dovrà attivare l'account in App e potrai vedere entrambi i figli sotto un unico accesso.

Questa procedura è valida anche se è un solo atleta a praticare sport in due società diverse.

Buono a sapersi💡

La seconda società potrebbe decidere di non attivare l'account in APP e potresti non vedere l'invito, in tal caso ti consigliamo di contattare direttamente la tua società sportiva.


Come gestire e modificare credenziali, accessi e dati profilo

Dalla sezione "impostazioni > account" all'interno del tuo accesso potete modificare alcuni dati importanti come:

  • Email di accesso
  • Password di accesso

Cliccando su "logout", invece, potrai uscire dal tuo account.


Come recuperare password o email di accesso

Dalla pagina di login, inserisci la mail di accesso e clicca su “hai dimenticato la password?”.

Se la mail è corretta, riceverai un link di recupero credenziali. 

Una volta aperta la mail di recupero, clicca sul link che trovi nel testo "cliccando qui":

Dopodiché, arriverai ad una sezione dove puoi inserire la nuova password due volte per conferma. Terminato l’inserimento e aver cliccato su “reimposta password” potrai tornare sul gestionale ed accedere nuovamente al tuo profilo con la nuova password.

NB: La password deve contenere:

  • Almeno 1 lettera maiuscola
  • Almeno 1 numero
  • Almeno 8 caratteri totali

Se non ti ricordi o non hai più accesso alla mail con cui sei stato invitato ad accedere la prima volta e quindi non riesci a recuperare il tuo accesso, contatta la tua società sportiva.


Potrebbe servirti anche:

Come utilizzare il profilo in APP

Come pagare in APP (se la società attiva il servizio)


Se riscontri qualche problema nel riscatto del profilo o nell'accesso, contatta la tua società sportiva o invia una segnalazione al nostro reparto tecnico dal link feedback.golee.it

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