Scheda atleta -> Contatti e invio comunicazioni

Come si inseriscono i contatti di riferimento di un atleta o genitore

Puoi inserire i contatti principali nella sezione " indirizzo e contatti" di ogni atleta. Qui trovi i seguenti campi:
  1. Email: Riservato a comunicazioni e notifiche automatiche, è il dato più importante. Nel caso di atleti minorenni, può coincidere con la mail del genitore o responsabile di riferimento;
  2. Numeri di telefono ed email secondarie: Può essere aggiunta alla mail primaria per l'invio di documenti o comunicazioni;
  3. Contatti di responsabili legali: Possono essere aggiunti alla mail primaria per l'invio di documenti o comunicazioni.

Come inviare un avviso ad un atleta

  1. Dal tuo indirizzo email
Dalla sezione " indirizzo e contatti” puoi cliccare sul tasto “ invia email” di fianco all’indirizzo a cui vuoi mandare una comunicazione. Si aprirà il tuo browser predefinito dove accederai alla tua email e avrai l’elenco degli indirizzi selezionati nel campo “ A...
 

notion image

 
  1. Invio diretto da Golee
Dall'elenco atleti puoi selezionare l'atleta (o più atleti) a cui mandare una comunicazione e cliccare su " avviso". Una volta scritto il messaggio lo potrai inviare. Questo verrà recapitato all'indirizzo email primario del tesserato e con una notifica in APP (se ha l'account).


Quali notifiche e mail partono in automatico verso atleti o genitori e/o responsabili

In base alla preferenze che hai impostato nella sezione notifiche (spiegate meglio in questo articolo), partiranno comunicazioni automatiche verso i tesserati per scadenze o ricorrenze come compleanno, documenti generati, visite mediche, pagamenti e così via..


Come vedere lo storico delle comunicazioni inviate ad atleti o genitori

Nella sezione "notifiche" di ogni anagrafica di atleta hai l'elenco di tutte le comunicazioni che sono state inviate a lui.


Buono a sapersi💡

Qui non troverai solo messaggi ma anche documenti o ricevute inviate, post della bacheca che comprendano l'invio di notifiche e così via. Ogni punto di contatto con l'atleta nel tempo sarà storicizzato in questa sezione.

Ha risolto il tuo problema? Grazie della risposta There was a problem submitting your feedback. Please try again later.