Scheda atleta -> Contatti e invio comunicazioni
In questo articolo:
Come si inseriscono i contatti di riferimento di un atleta o genitore
Come inviare un avviso ad un atleta
Quali mail o notifiche partono in automatico verso i tesserati
Come vedere lo storico delle notifiche o comunicazioni inviate per email
Questa funzionalità è inclusa nella versione PLUS e PREMIUM del programma
Come si inseriscono i contatti di riferimento di un atleta o genitore
- Email: Riservato a comunicazioni e notifiche automatiche, è il dato più importante. Nel caso di atleti minorenni, può coincidere con la mail del genitore o responsabile di riferimento;
- Numeri di telefono ed email secondarie: Può essere aggiunta alla mail primaria per l'invio di documenti o comunicazioni;
- Contatti di responsabili legali: Possono essere aggiunti alla mail primaria per l'invio di documenti o comunicazioni.
Come inviare un avviso ad un atleta
- Dal tuo indirizzo email
- Invio diretto da Golee
Quali notifiche e mail partono in automatico verso atleti o genitori e/o responsabili
In base alla preferenze che hai impostato nella sezione notifiche (spiegate meglio in questo articolo), partiranno comunicazioni automatiche verso i tesserati per scadenze o ricorrenze come compleanno, documenti generati, visite mediche, pagamenti e così via...
Come vedere lo storico delle comunicazioni inviate ad atleti o genitori
Buono a sapersi💡
Qui non troverai solo messaggi ma anche documenti o ricevute inviate, post della bacheca che comprendano l'invio di notifiche e così via. Ogni punto di contatto con l'atleta nel tempo sarà storicizzato in questa sezione.
NB: L'invio della notifica via email non corrisponde con la sicurezza di ricezione, in rarissimi casi (es. casella di posta piena) il tesserato potrebbe non ricevere comunicazioni correttamente spedite.
Potrebbe servirti anche:
Notifiche e avvisi automatici verso i tesserati / genitori
Come collegare figure di responsabili legali / genitori (e relativi contatti) ai tesserati
Come inviare un avviso a tutti i tesserati o a un gruppo tramite la bacheca
Come attivare un account personale in APP ad un tesserato o genitore
Non sempre abbiamo la risposta di cui hai bisogno ma cerchiamo di migliorare ogni giorno grazie alle tue idee. 🚀
Se pensi che manchi qualche funzionalità utile, puoi sempre aggiungere una proposta nella sezione "Roadmap" (cliccando qui). Le idee delle società possono essere votate e salire di priorità in base ai voti che ricevono. Contribuisci alla nostra crescita e condividici la tua esperienza!