Notifiche e comunicazioni verso le società
In questo articolo:
Quali sono le notifiche che ricevi?
In quali punti ricevi gli le notifiche?
Come cambiare la mail di ricezione notifiche
Come impostare o disattivare le notifiche
Chi dei miei collaboratori riceve le notifiche?
Come personalizzare i giorni di preavviso e il numero di notifiche
Questa funzionalità è inclusa nella versione PLUS e PREMIUM del programma
Dalla campanella in alto a destra del tuo gestionale ricevi notifiche in tempo reale per ogni ricorrenza o scadenza di un tuo tesserato, socio o fornitore / cliente.
Quali sono gli avvisi che ricevi?
Trovi tutti gli avvisi che puoi ricevere cliccando sulla campanella di notifiche in alto a destra e poi su "impostazioni":
Alcuni dei più importanti avvisi che ricevi riguardano le scadenze come visite mediche, pagamenti previsti, tesseramenti o documento di identità. Altre riguardano avvenimenti in tempo reale come nuove iscrizione o richieste / modifiche in APP di dati, documenti o consensi.
In quali punti ricevi gli le notifiche?
Ricevi le notifiche in due punti:
- Per email, all'indirizzo del "super admin" (quello con cui ti sei registrato) sottoforma di report giornaliero (specialmente se hai molte notifiche, le ricevi aggregate) o come email singola.
- Sul gestionale, dalla campanella in alto a destra
- Dall'APP, scaricando Golee sul tuo Smartphone e accedendo come gestore.
Come cambiare la mail di ricezione notifiche
Buono a sapersi 💡
Per modificare la mail di ricezione notifiche è necessario modificare la mail di accesso al gestionale.
Una volta modificato il dato, ripeti la procedura di login con le nuove credenziali e potrai continuare a navigare nel gestionale.
Come impostare o disattivare le notifiche
Hai la possibilità di decidere quali notifiche e quali no, tra tutte quelle presenti, cliccando sulla campanella di notifiche in alto a destra e poi su "impostazioni". Per non ricevere più una tipologia di notifiche, ti è sufficiente disabilitarla:
Chi dei miei collaboratori riceve le notifiche?
Di tutti gli account che puoi attivare dall'area "collaboratori", l'unico che riceve notifiche oltre a te è l'admin. Non le riceverà però alla sua email, ma solo sul gestionale. Quindi:
- Super admin: riceve notifiche nel gestionale e per email
- Admin: riceve notifiche nel gestionale
- Altri profili di collaboratori: non ricevono notifiche
Permessi dei collaboratori e come attivarli spiegati in questo articolo.
Come personalizzare i giorni di preavviso e il numero di notifiche
Questa funzionalità è inclusa nella versione PREMIUM del programma
Sempre dall'area "notifiche -> impostazioni" hai la possibilità di decidere quanti giorni prima ricevere determinati preavvisi sulle scadenze e quanti riceverne se lo stato non cambia.
Esempio: Puoi decidere di essere avvisato 30 giorni prima la scadenza di una visita medica e aggiungere altri due avvisi (a 10 e 5 giorni) nel caso lo stato non cambi e la visita medica rimanga in scadenza.
Per farlo ti è sufficiente cliccare su "personalizza" di fianco ad una notifica di "preavviso" e cliccare su "giorni di preavviso". Da qui potrai:
- Aggiungere nuove notifiche rispetto a quelle preimpostate
- Modificare i giorni di preavviso
Buono a sapersi 💡
La personalizzazione del numero di notifiche e di giorni di preavviso è una funzionalità prevista nel piano PREMIUM
Impostazioni delle notifiche che arrivano in automatico ai tesserati
Come attivare un account in APP al tesserato o al genitore
Non sempre abbiamo la risposta di cui hai bisogno ma cerchiamo di migliorare ogni giorno grazie alle tue idee. 🚀
Se pensi che manchi qualche funzionalità utile, puoi sempre aggiungere una proposta nella sezione "Roadmap" (cliccando qui). Le idee delle società possono essere votate e salire di priorità in base ai voti che ricevono. Contribuisci alla nostra crescita e condividici la tua esperienza!