Sito web: Come provare ed attivare il servizio


Come attivare una prova del servizio

Nella sezione "prodotti" potrai aprire la scheda del servizio e cliccare su "attiva la prova gratuita". Verrai indirizzato alla sezione "sito web" dove potrai confermare l'attivazione del tuo sito provvisorio:

Una volta attivata la prova, il servizio sarà online su un dominio provvisorio accessibile solo da te molto simile a questo: https://sites.golee.it/?site=6606cee5233f9365bd14e983

Da questo momento potrai utilizzare tutte le aree (News, Gruppi, Atleti, Social, Sponsor..) per iniziare ad inserire informazioni sul tuo sito web.


Se ho già un sito web, posso sostituirlo?

Se sei in possesso di un dominio è possibile attivare qui sopra il sito di Golee, mantenendolo tale. Quest'operazione è possibile sia nel caso tu abbia un dominio con il sito o solo un dominio.

In ogni caso, ti consigliamo di mandare una segnalazione a feedback.golee.it indicando la tua situazione dopo aver acquistato il servizio e quando sei pronto per andare online. Verrai contattato da un nostro tecnico che ti consiglierà come meglio procedere.



Se non ho un sito web né un dominio, come lo attivo una volta fatta la prova?

Puoi indicarci il tuo dominio, verificheremo la disponibilità e provvederemo noi all'acquisto e alla gestione.

Ti consigliamo di mandare una segnalazione a feedback.golee.it dopo aver acquistato il servizio e quando sei pronto per andare online. Verrai contattato da un nostro tecnico che ti consiglierà come meglio procedere.


Come acquistare il servizio

Una volta che sei contento del risultato e vuoi andare online con il tuo sito web, ti sarà sufficiente acquistarlo. Per farlo vai nella sezione "prodotti", apri la scheda "golee web" e scegli se acquistarlo pagando mensilmente o per un anno. Poi procedi all'acquisto:


Una volta attivato, verrai contattato da uno dei nostri tecnici per metterlo online sul tuo dominio ufficiale.

Ha risolto il tuo problema? Grazie della risposta There was a problem submitting your feedback. Please try again later.