Sito web: Altri contenuti (sponsor, storia..)



Aggiunta degli sponsor

Per aggiungere una nuovo Sponsor sul sito è sufficiente andare nella sezione “ Sponsor” dell’area social e cliccare su “ aggiungi”. Puoi specificare il nome, il logo, se è uno sponsor primario o secondario e linkare l’immagine al sito web:

La differenza principale tra sponsor primari e secondari è che i primi appaiono anche in home del sito, mentre i secondari appaiono più piccoli solo nella sezione “ sponsor” del sito.

Aggiunta della storia del club

Per aggiungere la storia del club sul sito è sufficiente andare nella sezione “ Storia del club” ed iniziare a scrivere, utilizzando l’editor a destra. Sulla sinistra invece puoi aggiungere un immagine principale. Puoi inserire inoltre altre immagini, link, video.. seguendo la regola dell’editor (vedi punto 1)
Dopodiché ti basterà salvare. La storia del club appare sotto la voce “ società” del tuo sito:
 

notion image


Aggiunta dell’organigramma


L'organigramma della tua associazione apparirà nella sezione " società", sotto alla storia del club. Questo è composto da tutte le figure che hai aggiunto nella sezione " staff -> dirigenti" e le relative foto, in ordine alfabetico.

Aggiunta contatti e social

Per modificare o aggiornare i contatti presenti nel tuo sito puoi utilizzare due aree importanti:
  • L'area "indirizzo e contatti" della sezione “Club” del tuo gestionale per aggiungere contatti come il telefono, la mail o l'indirizzo della sede.
  • L'area "social" della sezione "Sito Web" del tuo gestionale per aggiungere link diretti ai tuoi social come Facebook o Instagram. Assicurati di inserire il link diretto al social, come da immagine:



Come pubblicare le informazioni inserite e/o modificate e tempistiche di aggiornamento

Per mandare online ogni modifica, da sponsor a contatti è necessario cliccare il tasto rosso pubblica che trovi nella sezione “ Sito Web” in alto a destra.
Le modifiche delle impostazioni impiegano pochi secondi per andare online.

Ha risolto il tuo problema? Grazie della risposta There was a problem submitting your feedback. Please try again later.