Come impostare i dati della tua società (scheda Club)
In questo articolo:
I dati importanti della scheda "Club"
Come caricare il logo del Club
Come caricare la firma del Presidente o il timbro della società
Come caricare i documenti del club
Come rendere visibili i documenti del Club ai tesserati
Dall’area Club di Golee puoi impostare e/o modificare i dati della tua società o associazione sportiva tra cui il logo, i colori sociali, recapiti e altre info. Aggiornare queste informazioni è importante perché ogni documento che esporti dal gestionale (stampe, ricevute, report, ...) avrà le informazioni della società:

In seguito si aprirà un'altra schermata dalla quale potrai modificare i dati desiderati. Dopo aver apportato le modifiche desiderate, conferma per salvare i dati modificati.

Quali campi del Club appaiono in report e stampe
- Nome e Logo
- Codice fiscale, federazioni di riferimento e sport / discipline
- Dati fiscali (legale rappresentante, P.IVA, indirizzo legale..)
- Indirizzo e contatti (via, città, CAP, provincia, regione, email e telefono primari)
- Firma del presidente
Come caricare il logo del Club e formati accettati

Il logo di affiliazione
Come caricare la “firma presidente” o il timbro società
Questa funzionalità è inclusa nella versione PLUS e PREMIUM del programma
- Caricare un’immagine (scelta consigliata)
- Firmare in digitale dal gestionale


Buono a sapersi💡
La firma del presidente è l'unica area del club non inclusa nell'abbonamento gratuito.
Come caricare o generare i documenti del Club

Con la "generazione" dei documenti, invece, puoi creare bozze utili con i dati della tua Società come il MOG per il Safeguarding, partendo da bozze pre-impostate.
Buono a sapersi💡
Solo i collaboratori con account "admin" o "segreteria" potranno accedere a quest'area e caricare o scaricare questi documenti.
Come rendere visibili i documenti del Club ai tesserati
I documenti nell'area Club possono dover essere condivisi con tutti i tesserati, per questo nella colonna "Azioni" è presente un tasto dedicato a questa impostazione.
In due semplici click potrai rendere disponibili i documenti per i tuoi tesserati, vediamo come:
- Nella colonna "azioni" clicca sul piccolo tasto a forma di “occhio”

- Si aprirà una finestra di conferma, dopo aver cambiato l'impostazione clicca su "Salva"

- Dopo aver cliccato su salva il simbolo dedicato cambierà aspetto e i tuoi tesserati potranno visualizzare e scaricare i documenti dall'App per Tesserati.

I tesserati avranno ora i documenti nella sezione "Condivisi con tutti" nell'area Documenti dell'APP.

Come organizzare i documenti in cartelle
Selezionando il pulsante "Crea cartella" puoi organizzare i documenti affidando loro un titolo e un colore. I file saranno visualizzati sia come lista di documenti con la categoria e il colore associato, sia divisi in cartelle, cliccando su +cartella e filtrando in base alle cartelle presenti.

Puoi anche aggiungere un documento a più cartelle o rimuoverlo cliccando sui tre puntini sotto di "Azioni" e selezionando "gestisci cartelle".
Gli sponsor
Per aggiungere un nuovo Sponsor sul sito è sufficiente andare nella sezione “Sponsor” dell’area "Club" e cliccare su “aggiungi”. Puoi specificare il nome, il logo, se è uno sponsor primario o secondario e linkare l’immagine al sito web:

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