Scheda tesserati (atleti e staff) -> Visita medica e dati sanitari
Questa funzionalità è inclusa nella versione PLUS e PREMIUM del programma
Puoi utilizzare la sezione "dati sanitari" del tesserato per aggiornare la sua scadenza della visita medica ed altri dati utili.
Come inserire le visite mediche e controllare lo stato
Cosa succede quando scade o sta per scadere una visita medica
Come ottenere avere un elenco di tutti gli atleti con visita medica scaduta o in scadenza
Come sollecitare manualmente un tesserato con la visita medica scaduta o in scadenza
Come allegare il documento di visita medica svolta
Come inserisco le scadenze di visite mediche e come controllo il loro stato
- Verde, ovvero “valida” in caso la scadenza è superiore a 30 giorni da oggi
- Gialla, ovvero “in scadenza” in caso la scadenza sia nei prossimi 30 giorni
- Rossa, ovvero “scaduta” in caso la data di scadenza sia già passata
- Grigia, ovvero “non impostata” nel caso l’atleta non ha questo dato inserito
Cosa succede quando scade o sta per scadere una visita medica
Ricevi una notifica ogni volta che una visita medica è scaduta o in scadenza. Dalle impostazioni delle notifiche puoi decidere quanto prima ricevere la notifica.
Lo stesso avviso lo ricevi per email, in un report giornaliero con tutte le scadenze.
Riceve una notifica in APP e una mail (all'indirizzo primario) ogni volta che la sua visita medica è scaduta o in scadenza. Dalle impostazioni delle notifiche puoi decidere quanto prima fargli ricevere la notifica oltre che il messaggio che gli arriva (di base o con un piano PLUS la notifica è impostata su 30 e 60 giorni prima). Puoi anche decidere di disattivare quest'opzione di invio automatico.
Come ottenere un elenco di tutti gli atleti con visita medica scaduta o in scadenza
- Visita medica scaduta
- Visita medica in scadenza
- Visita medica non impostata
- Visita medica valida
Buono a sapersi💡
Puoi esportare l'elenco una volta filtrato per ottenere gli stessi nominativi su un file excel o pdf che potrai rapidamente condividere.
Come sollecitare manualmente un tesserato con la visita medica scaduta o in scadenza
Buono a sapersi💡
Il tesserato o il genitore, dal suo accesso in APP, non potrà modificare la data di scadenza ma potrà fornirti il documento della visita svolta o altri dati utili come il giorno di prenotazione della visita medica.
Come allegare il documento di visita medica svolta
Spiegato meglio in questo articolo
Quali altri dati sanitari posso inserire
Come generare il modulo di "richiesta visita medica"
Spiegato meglio in questo articolo
Non riesco a salvare la visita medica (esce errore)
Se modificando l'anagrafica di un tesserato riscontri un errore, potrebbe dipendere dalla validazione di alcuni dati inseriti nella scheda della persona. Golee fa controlli sull'esistenza di numeri di telefono e email, quindi ti consigliamo di verificare che i contatti presenti nella scheda "indirizzo e contatti" siano corretti e scritti bene (senza spazi o errori grammaticali).
Modificando il contatto del tesserato "errato", dovrebbe consentirti di procedere con la modifica.
Buono a sapersi 💡
Spesso gli errori sugli indirizzi e-mail sono molto piccoli e non possono essere notati (es. "gnail" invece di "gmail"), se il problema dovesse persistere ti consigliamo di eliminare momentaneamente i contatti email e riprovare o aprire un ticket con l'assistenza segnalando un problema e specificando il nome dell'anagrafica.
Come generare documenti come moduli di richiesta visita medica compilati
Come allegare il documento di visita medica svolto nell'anagrafica del tesserato
Come dare al tesserato l'accesso in APP per caricare il documento di visita medica
Come inviare al tesserato notifiche automatiche per le visite mediche
Come impostare quanto prima ricevere gli avvisi di visita medica
Non sempre abbiamo la risposta di cui hai bisogno ma cerchiamo di migliorare ogni giorno grazie alle tue idee. 🚀
Se pensi che manchi qualche funzionalità utile, puoi sempre aggiungere una proposta nella sezione "Roadmap" (cliccando qui). Le idee delle società possono essere votate e salire di priorità in base ai voti che ricevono. Contribuisci alla nostra crescita e condividici la tua esperienza!